lkml.org
[lkml]   [2021]   [Dec]   [6]   [last100]   RSS Feed

Messages in this thread
/
From
Date
SubjectSaluti mia cara amata
--
Carissima in Cristo,
Sono la signora Laura Renard, sposata con il defunto signor Richard

Per favore, richiamami subito dopo aver letto questo messaggio.
Aspetterò la tua risposta rapida per ulteriori informazioni su questo
fondo e mi invierò anche le seguenti informazioni di seguito.

Il tuo nome completo ..........
Indirizzo ...........

Rimani benedetto
Tua sorella in Cristo
La signora Laura Renard

\

 \ /
  Last update: 2021-12-06 21:42    [W:0.035 / U:0.040 seconds]
©2003-2020 Jasper Spaans|hosted at Digital Ocean and TransIP|Read the blog|Advertise on this site